Corsi di inglese in Inghilterra e Scozia, Corsi di Inglese in Irlanda, Vacanza Studio Ragazzi Inghilterra e Scozia, Vacanza Studio ragazzi Irlanda, Corsi e Lezioni in Italia Homepage

Chi siamo

English in England è un team di persone, italiane e inglesi, competenti e con una comprovata esperienza nel campo dell'organizzazione pratica e amministrativa del viaggio-studio. L'obiettivo primario del nostro lavoro è di fornire assistenza ai potenziali studenti, dal momento del primo contatto fino alla conclusione del soggiorno. Chi si rivolge ad English in England può richiedere informazioni e chiarimenti ed avere, inoltre, l'aiuto necessario per orientarsi ed effettuare la scelta migliore tra i molteplici corsi di inglese offerti.

Tim O'Donnell: General Manager, creatore di English in England

Inglese di Liverpool, vive in Italia da oltre 20 anni lavorando costantemente a progetti che promuovono la relazione e lo scambio interculturale tra Italia e Regno Unito. E' MBA e tutor della facoltà di Business di Open University, università britannica leader nel mondo per la formazione a distanza e maggior provider in Europa di MBA accreditato AMBA, EQUIS e AACSB. Sempre per OU Business School è Marketing Representative in Italia, al fine di promuoverne l'immagine in collaborazione con British Consulate, British Council, British Chamber of Commerce, per menzionarne alcuni.

Laura Pallaro: Marketing Manager

Italiana, bilingue con una vasta esperienza in tema di viaggi e soggiorni all'estero. Si occupa del Marketing di English in England e dell'Organizzazione Generale. Cura tutta la parte logistica del soggiorno studio, facilitando ed indirizzando le scelte dello studente. E' anche responsabile delle comunicazioni con gli studenti per il Marketing Representative Office in Italy di OU Business School.

Communications Manager

Si occupa di coordinare i contatti con le varie scuole, avendole visitate e 'testate' personalmente. E' l'esperta della didattica delle scuole, in grado di dare informazioni e consigli sui contenuti dei corsi e i metodi di insegnamento.

English in England lavora con una rete selezionata di scuole di lingua in UK - accreditate dal British Council. English in England garantisce la qualità delle scuole scelte, attraverso un costante controllo della didattica, feedback degli studenti di ritorno da un soggiorno studio e regolari visite alle scuole stesse.